Nel corso di tanti anni la V.B.E. ha acquisito una approfondita esperienza di progettazione e realizzazione di sistemi radianti.
La stessa esperienza trova applicazione nella valutazione delle problematiche legate all'inquinamento elettromagnetico.
La V.B.E. ha sviluppato ed utilizzato, fin dall'anno 1990, le potenzialità del calcolo computerizzato per la progettazione dei sistemi radianti. Il software è stato sviluppato implementando tutte le funzionalità per eseguire il calcolo dei campi elettromagnetici generati dal sistema radiante in progetto con molte funzio- nalità di raccordo con ambienti di progettazione di tipo Autocad. Il software "radi_win" è stato utilizzato con successo per la progettazione di molteplici sistemi radianti.

Scarica il documento di valutazione del software “radi_win” sviluppato dalla V.B.E. per la progettazione dei sistemi radianti e per il calcolo previsionale dei campi elettromagnetici secondo la norma CEI 211-10.

Scarica ed installa il programma freeware “ Radi_Win “ per progettare i sistemi radianti e valutare i campi elettromagnetici generati secondo la norma CEI 211-10.


La V.B.E. è in grado di svolgere vari servizi e consulenze nell’ambito dei campi elettromagnetici generati da impianti di telecomunicazioni come ad esempio misure di intensità e valutazioni di situazioni interferenziali.