Nel corso degli anni la V.B.E. ha acquisito una grande esperienza nella progettazione e realizzazione dei sistemi radianti. Oggi questa esperienza trova applicazione nella valutazione delle problematiche e delle soluzioni legate all'inquinamento elettromagnetico.


La V.B.E. ha sviluppato ed utilizzato, fin dall'anno 1990, le potenzialità del calcolo computerizzato per la progettazione dei sistemi radianti. Il software è stato sviluppato implementando tutte le funzionalità per eseguire il calcolo dei campi elettromagnetici generati dal sistema radiante in progetto con molte funzio- nalità di raccordo con ambienti di progettazione di tipo Autocad. Il software "radi_win" è stato utilizzato con successo per la progettazione di molteplici sistemi radianti.

Scarica il documento di valutazione del software “radi_win” sviluppato dalla V.B.E. per la progettazione dei sistemi radianti e per il calcolo previsionale dei campi elettromagnetici secondo la norma CEI 211-10.

Scarica ed installa il programma freeware “ Radi_Win “ per progettare i sistemi radianti e valutare i campi elettromagnetici generati secondo la norma CEI 211-10.


La V.B.E. è in grado di svolgere vari servizi e consulenze nell’ambito dei campi elettromagnetici generati da impianti di telecomunicazioni come ad esempio misure di intensità e valutazioni di situazioni interferenziali.